Anche per quanto riguarda la catena del freddo, le baie di carico recesse Campisa sono progettate for each garantire il massimo isolamento e coibentazione per mantenere il controllo termico durante la movimentazione dei prodotti freschi e surgelati.
La sicurezza è garantita da fotocellule a barriera e dal sensore anti-inceppamento con inversione di moto, mentre for every le porte di grandi dimensioni è prevista la costa di sicurezza.
Un errore comune inoltre è quello di non dimensionare correttamente le rampe di accesso dal piazzale alla banchina: bisogna infatti assicurarsi che il rimorchio in banchina si trovi in piano, sia for every agevolare la movimentazione dei mezzi di carico sia per evitare l’’ingresso di acqua piovana dal cielo del rimorchio alla banchina; in questo modo si assicura inoltre che l’unico punto di contatto del rimorchio siano gli apposti tamponi oscillanti.
Il pannello in vetroresina Errezero Cosma Impianti è la migliore soluzione for every l’igiene e la sicurezza degli ambienti destinati alla produzione alimentare
Nella gestione della catena del freddo, uno dei momenti più critici è il transito dei prodotti dal camion al magazzino di stoccaggio e viceversa.
Armo si occupa della produzione di rampe, banchine e baie di carico, chiusure industriali e portali isotermici per ottimizzare e migliorare la movimentazione delle merci.
Disponibili sia in versione bilanciata a molle e sia motorizzata, le chiusure for each baie di carico Campisa si installano rapidamente, combinandosi perfettamente alla rampa di carico senza ingombri.
Ciascun accessorio o dispositivo di sicurezza è progettato con l’obiettivo di migliorare la funzionalità e la sicurezza durante le operazioni logistiche.
In variante common la porta rapida ZipGO Chilly permette di bloccare il freddo grazie al già importante manto coibentato* che forma una barriera isolante al freddo con le micro camere d’aria nel materiale coibente spugnato.
Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Da anni che collaboriamo con loro e sono sempre stati impeccabili dal proprietario Giulio e tutto lo personnel. Specialmente il sig. M. Bima e il tecnico instancabile, preparatissimo il sig. Vincenzo.
Essi hanno la funzione di proteggere la pedana di carico e la banchina dagli urti che avvengono durante le manovre degli autocarri che devono attraccare nel polo logistico.
Grazie alla sua presenza da quasi quindici anni nel mercato della refrigerazione industriale, read more 2001 Refrigerazione ha sviluppato una grande esperienza nel settore della vendita di celle frigorifere industriali.
Compila il modulo for each raccontarci il tuo progetto, richiedere informazioni o semplicemente for each entrare in contatto con Noi.
L’obiettivo deve essere quello di ridurre al massimo l’ingresso di calore, umidità e sporcizia dall’ esterno.